Resi e cambi

Per ogni prodotto sono specificate misure, foto e descrizioni accurate in modo da regalarvi un'esperienza di acquisto piacevole. 

Fabienne Vintage è una piccola realtà impossibilitata a gestire i resi in maniera gratuita come le grandi aziende.

Trattando la vendita di capi vintage e quindi pezzi unici, non si ha solitamente la possibilità di sostituire l'acquisto fatto con lo stesso capo in un'altra taglia. Nel caso in cui il capo non incontrasse il vostro gusto o per errore di taglia, è possibile effettuare un reso rispedendo il capo entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine e saremo disponibili ad accogliere le restituzione emettendo un buono dello stesso valore del capo acquistato da spendere su tutto il catalogo e valido due anni dall'emissione.

Le spese di restituzione del capo sono a carico dell'acquirente.

Sia inteso che i resi non sono previsti in caso di sconti o promozioni in corso. 

Per richieste di reso si prega di inviare una mail a fabiennevintage@gmail.com e vi risponderemo entro le 24 ore successive.

Sia inteso che bisognerà restituire la merce integra, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti. Se il bene restituito risulti danneggiato, potremo addebitarti l’eventuale diminuzione di valore. Nel caso in cui il danneggiamento sia tale da invalidare il diritto di recesso, ci riserveremo il diritto di rifiutare il reso. Il prodotto resterà presso la nostra sede e potrà essere ritirato a spese dell'acquirente. 

Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una piacevole esperienza di acquisto.